FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Dark Water
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Dark Water   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Dark Water
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Messaggi: 612
Da: Gavi (AL)
Inviato: 12-05-2006 15:09  
NON ho ancora capito a quale dei due vi riferite qualcuno sicuramente al più recente ma altri commenti mi sa che si riferiscono a quello cinese....non so neanche di che anno sia...pero forse era meglio di quest'ultimo!



_________________
Jules:<<Per caso quando sei arrivato qui hai letto "Deposito di negri morti"?>>

  Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-05-2006 22:40  
e forse era giapponese
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 14-05-2006 02:27  
e forse faceva cagher
_________________

We shall dive down through black abysses and in that lair of the deep ones we shall dwell amidst wonder and glory forever

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 1607
Da: Rovato (BS)
Inviato: 14-05-2006 11:50  
quote:
In data 2006-05-14 02:27, Claymore scrive:
e forse faceva cagher




questa è solo una tua opinione...
_________________
there is not way to happiness
happiness is the way

Paolo

  Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 14-05-2006 12:36  
quote:
In data 2006-05-14 11:50, karmapaolo scrive:
quote:
In data 2006-05-14 02:27, Claymore scrive:
e forse faceva cagher




questa è solo una tua opinione...




precisazione superflua, in un forum ognuno esprime la propria opinione

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 1607
Da: Rovato (BS)
Inviato: 14-05-2006 14:23  
quote:
In data 2006-05-14 12:36, Claymore scrive:
quote:
In data 2006-05-14 11:50, karmapaolo scrive:
quote:
In data 2006-05-14 02:27, Claymore scrive:
e forse faceva cagher




questa è solo una tua opinione...




precisazione superflua



può anche essere...
_________________
there is not way to happiness
happiness is the way

Paolo

  Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
SaioDoctor


Reg.: 15 Mag 2006
Messaggi: 9
Da: Belpasso (CT)
Inviato: 15-05-2006 02:38  
Il film nn mi ha detto niente...trama noisosa pernon parlare che di horror belli nn ne fanno + molti.Non fa spaventare assolutamente e nn vodevo l'ora che finisse...mi sembrava male staccarlo prima del tempo.Non ve lo consiglio se avete altro da vedere!
_________________
Ciò che siamo non cambierà Mai...Chi siamo cambia CONTINUAMENTE!

  Visualizza il profilo di SaioDoctor  Invia un messaggio privato a SaioDoctor  Email SaioDoctor     Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Messaggi: 612
Da: Gavi (AL)
Inviato: 20-10-2006 16:02  
Walter Salles...non conoscevo questo regista assolutamente, pero so che prima girava e dirigeva documentari?Qualcuno me lo conferma?
comunque trovo sbagliato criticarlo cosi tanto...credo che sia il suo primo film ad alta tensione E considerando che è un regista brasiliano non è andato poi cosi male no?
Una critica meno superficiale puo far apprezzare alcune cose del film:
- ambientazioni!se pur fredde e grige mi hanno fatto entrare in un atmosfera "minimal" che ho apprezzato.
- interpretazione della madre.
- finale secondo me da salvare!

Nel complesso il film è ovviamente non sufficente pero neanche da considerarsi un fiasco clamoroso!

Mi hanno un po stufato i bambini...sempre più spesso usati per farci paura...perchè?

ciao ciao!

_________________
Jules:<<Per caso quando sei arrivato qui hai letto "Deposito di negri morti"?>>

  Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-10-2006 16:51  
Comunque qui si parla dell'originale di Nakata, non del remake di Salles.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 20-10-2006 20:09  
bello davvero.forse il più inqiuetante,anche per la sua semplicità,tra gli horror asiatici.non ho visto il remake,immagino di non essermi perso grancè
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.125336 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: